Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Apertura Stagione Invernale 2010/2011

stagione 2010/2011Siamo finalmente giunti alla tanto attesa riapertura dell'Hotel Caldora*** per la stagione invernale 2010/2011!

La Direzione comunica infatti che l'Hotel Caldora*** riaprirà il prossimo Lunedì 20 Dicembre!

Il periodo di chiusura stagionale è volato velocissimo ma non così rapidamente da non permetterci di lavorare duramente per garantire a tutti i nostri Ospiti un ambiente ancor più confortevole ed invitante.

L'Hotel Caldora*** ha rinnovato ben 42 delle sue 80 stanze con nuove tinteggiature interne e con il montaggio di nuovi inserti in legno di castagno che hanno reso le stesse pi√π calde ed accoglienti.

 

In tutte le 80 stanze sono inoltre state sostituite le tende, un piccolo accorgimento per dare un tocco di colore in pi√π rispetto ai precedent tendaggi.

 

Tra i lavori interni ancora da annoverare la nuova pavimentazione dell'ingresso su strada e la precedentemente citata palestra a disposizione dei nostri Ospiti.

Ma le opere effettuate non finiscono qui. Come avrete modo di vedere con i Vostri occhi hanno anche riguardato l'esterno con la nuova staccionnata nel giardino ed il rifacimento dei corrimano e dell'intere ringhiere della scala di accesso alla hall dell'albergo come delle terrazze della sala ristorante e del primo piano.

Ed ancora, non visibile ma altrettanto nuovo ed altamente tecnologico l'impianto di riscaldamento dell'Hotel Caldora*** che ha voluto sostituire la precedente caldaia ad olio combustibile con una nuovissimo sistema a condensazione che nel rispetto dell'ambiente che ci circonda e ci ospita produce una quantità di emissioni nocive praticamente uguale allo zero.

Insomma è tutto pronto per garantire a Voi una vacanza all'insegna dello sci, del divertimento o del semplice relax sulla neve.

L'Hotel Caldora*** inoltre ricorda a tutti che anche quest'anno ha stipulato vantaggiose convenzioni in grado di offrire ai propri Ospiti riduzioni tariffarie sugli impianti di risalita di Campo Felice come di Ovindoli Monte-Magnola nonchè con diverse scuole sci di entrambi i comprensori sciistici.

Tutto questo all'Hotel Caldora*** gentilezza e professionalità a Vostro servizio per una vacanza...con i fiocchi!

 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates