Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Apertura Straordinaria in occasione della 65° Edizione della Festa del Narciso di Rocca di Mezzo
fioriGentili Signore e Signori, nonostante la prossimità dell'apertura ufficiale per la Stagione estiva 2011, l'Hotel Caldora*** riapre le proprie porte a tutti i suoi cari Ospiti in occasione della Festa del Narciso 2011.
Una festa dalle origini antiche che come ogni anno, nell'ultima domenica di Maggio, porterà un'incredibile vivacità ed un arcobaleno di colori nel cuore dell'Altopiano delle Rocche.

Carri allegorici ornati dai fiori più belli del nostro territorio sfileranno in piazza il pomeriggio di Domenica 29 Maggio ma come molti di Voi probabilmente sapranno non è tutto. La festa infatti inizia già con la raccolta dei narcisi e segue il Sabato notte con la cosiddetta "infiorata" alla quale chiunque ne avesse voglia è il benvenuto a partecipare.
Una intramontabile tradizione locale giunta ormai alla 65° edizione, un evento da non perdere per tutti gli amanti dell'allegria, della natura, dei colori e dei carri allegorici!

L'Hotel Caldora*** è pronto ad ospitarVi già da Venerdì 27 Maggio per un fine settimana diverso ed indimenticabile!

Per informazioni sulle disponibilità e le tariffe Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente ai recapiti indicati nella sezione contatti! Vi aspettiamo!
 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates