Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Grandi novità per la stagione invernale 2011/2012 all'Hotel Caldora***!!!

Nell'ottica di un costante miglioramento della struttura e dei servizi offerti a tutti i nostri Ospiti, siamo lieti di poter annunciare due grandi novità.

wirelessL'Hotel Caldora*** ha ampliato la rete wireless per la connessione gratuita ad internet a tutti gli spazi della propria struttura rendendo così possibile la navigazione senza fili ovunque! Dalla hall alla sala tv e al ristorante, dalla discoteca alle stanze fino ad arrivare alla palestra ed al solarium, ecco la possibilità di non perdere mai il contatto con gli amici o il lavoro comodamente seduti in uno qualsiasi dei nostri ambienti.
Oltre a ciò l'Hotel Caldora*** ha rinnovato l'ingresso al piano piloty liberandolo dai porta-sci per renderlo più spazioso ed accogliente al Vostro arrivo ed ha costruito un nuovo deposito per la attrezzatura tecnica degli appassionati di discesa. La stessa stanza, dotata di prese elettriche e cavalletti è anche una perfetta ski-room per sciolinare sci e snowboards e rendere le solette delle vostre attrezzature più veloci e più resistenti.

Certi che queste new-entries saranno di Vostro gradimento Vi invitiamo a venirci a trovare per trascorrere una fantastica vacanza sulla neve, sempre dinamica e mai noiosa.

 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates