Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Offerta settimana corta gennaio 2012

lastm_sciNon è male poter usufruire di un grande risparmio, di un’ottima accoglienza e di meno file sugli impianti sciistici.

Come fare?

Prenotando la fantastica offerta dell’Hotel Caldora*** per la Settimana Corta a Gennaio. Un soggiorno di 6 giorni sulla neve ad un prezzo imbattibile!!!

 

- 5 notti con trattamento di Mezza Pensione a 149,00 € a persona;
- 5 notti con trattamento di Pensione Completa a 159,00 € a persona.

Ed in più riduzioni per gli ski-pass a Campo Felice, convenzioni con le scuole sci Le Rocche, Le Aquile ed Ovindoli 2000, con noleggio attrezzatura, con le bellissime Grotte di Stiffe e con i maneggi dell’Altopiano delle Rocche. Inoltre tessera club inclusa nel prezzo, accesso alla palestra, al solarium e collegamento gratuito ad internet in tutti gli ambienti dell’Hotel Caldora***!

Termini e condizioni: le tariffe si intendono a persona escluse bevande per soggiorni con arrivo Domenica a cena e partenza Venerdì per tutto il mese di Gennaio a partire da Domenica 8. L’offerta non è cumulabile con la scontistica prevista dal listino e con le altre promozioni in corso.
 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates