Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Due cuori e un albergo - Edizione 2012

cuori

Anche quest'anno, come ormai è tradizione, l'Hotel Caldora*** Vi propone una fantastica offerta per trascorrere un piacevole San Valentino sulla neve, in un ambiente caldo ed accogliente dove sarete coccolati e viziati...

Per le notti del 13 e del 14 Febbraio sconto del 50% sulle tariffe di Mezza Pensione e Pensione Completa per le donne accompagnate!!!

Non perdere questa occasione, contattaci e prenota il tuo San Valentino nel fantastico scenario dell'Altopiano delle Rocche!

Termini e condizioni: La promozione "Due cuori e un albergo" è valida solo per le coppie e non è cumulabile con le altre offerte e promozioni in corso.

 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates