Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
L'Hotel Caldora*** accoglie l'Estate 2012 con grandi novità!!!

lavori_in_corsoDurante la chiusura tra le stagioni invernale ed estiva, come da prassi ormai consolidata, l'Hotel Caldora*** non si ferma!

Al contrario si da da fare senza sosta svolgendo opere di manutenzione ordinaria ed adoperandosi per migliorare la struttura e renderla ancora più accogliente con l'intento di trasformare la vacanza sull'Altopiano delle Rocche da un semplice soggiorno in montagna ad un'esperienza sensoriale completa e del tutto indimenticabile!

Con l'arrivo del digitale terrestre anche in Abruzzo nei primi giorni del mese di Maggio, l'Hotel Caldora*** ha provveduto a cambiare tutti i televisori delle stanze sostituendo i vecchi 14” a tubo catodico con dei nuovissimi televisori da 19” a schermo piatto dotati di ingressi hdmi ed usb così da poter collegare un qualsiasi device esterno o per poter portare da casa una chiavetta con i propri film preferiti.

Ma in questi mesi primaverili, in attesa dell'arrivo della dolce estate rocchigiana, i lavori all'interno dell'Hotel Caldora***, interessano in particolare il primo piano delle stanze: negli scorsi anni ne avevamo rinnovate dodici, ora completiamo questo sforzo procedendo alla ristrutturazione delle restanti otto stanze (nuovo impianto elettrico, nuova tinteggiatura, nuovi tendaggi, nuovi copriletto e soprattutto nuovi arredi in legno). Anche le camere precedentemente riviste stanno subendo un ulteriore restyling per quanto riguarda la zona notte, un impegno che seppur gravoso in termini di tempo ed impegno profuso sta senz'altro migliorando l'albergo più amato della zona.

Molti degli Ospiti abituali dell'Hotel Caldora*** si stupiscono per le continue migliorie e sono proprio questi commenti positivi quelli che ci spingono ad andare avanti su questa strada.

Ancora per l'Estate 2012, sulla base dei tempi di attuazione disponibili, l'Hotel Caldora*** prevede l'inaugurazione di un'ennesima novità rappresentata in questo caso dall'apertura di una porta nella hall, più precisamente accanto al bar, che darà accesso al terrazzo del ristorante che sarà attrezzato con tavolini, sedie ed ombrelloni e durante l'inverno con stufe e tettoia per godersi ancora di più il piacere di un buon caffè, di una dissetante bibita fredda o di una bevanda che scaldi le fredde giornate con dinanzi agli occhi l'incanto delle nostre montagne.

Con tutto ciò anche per questa estate abbiamo lasciato invariate le nostre tariffe, ormai bloccate alla stagione estiva 2009.

Ora che si è sciolta la neve ed il bianco ha lasciato spazio al verde del Parco Naturale Sirente-Velino vieni a scoprire che la montagna è bella non solo d'inverno. Soprattutto qui all'Hotel Caldora***, il luogo ideale per un fantastico soggiorno...in tutte le stagioni!

 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates