Booking Button

La prenotazione diretta on-line riguarda solo un numero ristretto di camere offerte a prezzi promozionali. In caso di mancata disponibilità contattare l'albergo dalla sezione “Contatti”.

Prenota ora

Notizie

FORMULA RESIDENCE 2014
L'avevamo preannunciata da tempo ed ecco finalmente la "sorpresa" che l'Hotel Caldora*** ha pensato per i suoi Ospiti... Da questa estate 2014 proponiamo FORMULA RESIDENCE!! Lanciamo questa novità per permettere a tutti
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
Slideshow Image 4
Slideshow Image 5
Slideshow Image 6
Slideshow Image 7
Slideshow Image 8
Offerta di Fine Mese all'Hotel Caldora***

offerta-specialeIn occasione del ponte di San Pietro e Paolo, per tutti gli amici romani ma non solo, l'Hotel Caldora*** propone una conveniente offerta per godere del caldo e del sole estivo senza rimanere vittima dell'anticiclone Sahariano "Scipione l'africano" che attanaglierà il centro-sud Italia nei prossimi giorni...

Scappa dall'afa, allunga il weekend ed approfitta della notte di Giovedì 28 Giugno totalmente gratuita se scegli il trattamento di Pernottamento e Colazione e con uno sconto del 50% ed oltre se scegli la Mezza Pensione o la Pensione Completa.

Chiama i numeri dell'Hotel o scrivi al nostro indirizzo di posta elettronica e richiedi il tuo preventivo, avrai una piacevolissima sorpresa!

Termini e condizioni: l'offerta è valida solo per soggiorni di tre notti (da Giovedi 28 Giugno a Domenica 1°Luglio) e non è cumulabile con altre promozioni in corso e con le riduzioni previste dal listino.

 

logo

Contatti

Hotel Caldora***
Via Colli della Mula, 3 - 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - Italy,
Tel. +39 0862 916483
info@hotelcaldora.it
P. Iva 08469831005

RocketTheme Joomla Templates